MY VIVENDA è da molti anni una delle piattaforme di marketing leader nel settore immobiliare. Il fornitore ha sviluppato una soluzione completa per la commercializzazione degli immobili, a vantaggio di agenti, venditori e acquirenti. Per utilizzare i servizi di MY VIVENDA e trasferire i dati e i media degli immobili da CASAONE, è necessario prima creare un account utente. Una volta creato il vostro account e ottenute le credenziali, contattate il nostro supporto via e-mail per l’attivazione dell’integrazione. Dopodiché, potrete attivare autonomamente la connessione CRM finale per Casasoft dalle impostazioni del vostro account su myvivenda.com seguendo questi passaggi:
- Nell’interfaccia di myvivenda.com, cliccate in alto a destra su “Il mio account”. Troverete l’opzione “API CRM” accanto a “Esci”:
- Nel menu di selezione “CRM”, scegliete “Casasoft” dall'elenco dei fornitori. Proseguite inserendo l'ID cliente nel campo dedicato.
Identificare l'ID cliente CASAONE
Quando siete su CASAONE, ad esempio nella dashboard, l'ID cliente appare nell'URL del sito web, subito prima di “[ID-cliente].my.casaone.ch”.
Esempio: Dopo il login nel vostro account CASAONE, l'URL della dashboard sarà simile a: aziendaesempio.my.casaone.ch/dash/dashboard
In questo esempio, l'ID cliente è: aziendaesempio
Avviso :
- In caso di domande o problemi tecnici relativi alla configurazione della connessione CRM su myvivenda.com, contattate direttamente support@myvivenda.com.
- Per qualsiasi domanda o incertezza riguardo al vostro ID cliente Casasoft, il nostro supporto è a vostra disposizione.
- Ricordate che durante la prima trasmissione a myvivenda.com, per le proprietà già pubblicate, gli allegati multimediali, come immagini e documenti, devono essere riattivati manualmente. Potete consultare questo articolo nel centro assistenza per maggiori dettagli sul caso descritto nell'esempio 2.